Juventus, Daniele Rugani è guarito: era positivo al coronavirus.
Il calciatore della Juventus Daniele Rugani è guarito dopo essere risultato positivo al coronavirus. il difensore azzurro risultava asintomatico, è sempre stato in buone condizioni di salute e non ha destato particolari preoccupazioni per il suo quadro clinico.
Daniele Rugani positivo al coronavirus: scatta l’isolamento
La Juventus, dopo il test positivo, aveva comunicato che, come da protocollo, per Rugani sarebbe iniziato un periodo di isolamento. La società ha osservato inoltre tutte le normative previste dalla normativa.
Fortunatamente le condizioni di salute di Rugani sono sempre state buone. Il calciatore non ha manifestato sintomi e il suo quadro clinico non ha mai destato particolari preoccupazioni.
Il comunicato della Juventus
La notizia è stata confermata dalla Juventus che ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Rugani.
“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.
Inter e Juventus in isolamento
In isolamento, oltre ai calciatori della Juventus, ci sono andati anche quelli dell’Inter. Le due squadre si erano affrontate in una sfida disputata a porte chiuse ma con contatti stretti tra i calciatori.
Michela Persico positiva al coronavirus
La fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico, era risultata positiva al coronavirus. La showgirl ha annunciato sui social di aver contratto il Covid-19 ma di essere asintomatica e di stare bene. La ragazza ha annunciato anche di essere incinta.
Guarito Daniele Rugani
Nella giornata del 15 aprile è arrivata la notizia della guarigione di Daniele Rugani. I tamponi hanno dato esito negativo confermando quindi la sua definitiva ripresa.